Super League, già sospeso per questo fine settimana, Christopher Lungoyi è stato punito con ulteriori quattro giornate di squalifica!

scritto da Claudio Paronitti
Christopher Lungoyi - © FreshFocus/sfl.ch

Christopher Lungoyi – © FreshFocus/sfl.ch

L’Yverdon – attuale ottava forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – dovrà rinunciare a Christopher Lungoyi per un periodo piuttosto prolungato

Il 23enne attaccante, già sospeso per questo fine settimana a causa dell’espulsione per doppia ammonizione ricevuta contro il Winterthur, riceve ora un’ulteriore squalifica di quattro giornate!

Il Giudice Disciplinare del reparto operativo della Swiss Football League ha dunque sanzionato l’ex-giocatore del Lugano con altri quattro turni di stop forzato per comportamento antisportivo con gesti e parole nei confronti dell’arbitro Nico Gianforte dopo il fischio finale della partita contro pareggiata 1:1 lo scorso sabato con il Winterthur di sabato.

Contro tale decisione – rende noto la Swiss Football League – può essere presentato reclamo per iscritto entro due giorni al Presidente della Commissione Disciplinare, che agisce in qualità di Giudice Unico. Nel frattempo, Christopher Lungoyi sconterà domenica al St. Jakob-Park di Basilea la sua prima partita di squalifica, che è automatica dopo essere stato espulso con un doppio cartellino giallo nell’ultimo appuntamento.

Leggi anche questi...