Seconda Lega: mercato Coldrerio, nuova uscita per i biancorossi dopo gli addii di Traore, Hovakimyan e Negri

scritto da Roberto Colombo

Ancora un’operazione in uscita per la squadra di mister Maurizio Fabbri: il giovane difensore Leonardo Poggio ha accettato la corte della Pontelambrese, squadra italiana che milita in Eccellenza

COLDRERIO – Ancora un’operazione in uscita per il Coldrerio (Seconda lega) di mister Fabbri che, alla ripresa dell’attività sportiva, dopo gli addii di Traore, Hovakimyan e Negri, dovrà fare a meno anche del giovane difensore (classe 2002) Leonardo Poggio, ex Lugano U18 che ha deciso di trasferirsi alla Pontelambrese (squadra italiana di Eccellenza). Le parole di mister Fabbri: «Poggio è un ragazzo di buone prospettive che ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa, poteva essere un tassello importante per il futuro. Ha però deciso di tornare a giocare in Italia, alla Pontelambrese (che milita in Eccellenza) anche se credo difficile che in Italia i campionati riprenderanno».

MERCATO COLDRERIO

ARRIVI: nessuno.

PARTENZE: Abasse Traore (difensore) Novazzano, Erik Hovakimyan (attaccante) Riva, Thomas Negri (difensore) Vacallo, Leonardo Poggio (difensore) Pontelambrese ITA.

Leggi anche questi...