Seconda Lega: mercato Vedeggio, ancora un rinforzo di spessore per mister Andrea Manzo

scritto da Roberto Colombo
Abreu Gonçalo, nuovo centrocampista offensivo del Vedeggio (Seconda lega)

Colpo di mercato del direttore sportivo Alberto Fante che è riuscito a portare a Cadempino l’ex professionista Gonçalo Abreu, ritiratosi nel 2019 dopo una vita giocata sui campi di serie A e serie B portoghese

CADEMPINO – Dopo il difensore Maniscalco e il centrocampista Guerrini, terzo nuovo arrivo in casa Vedeggio grazie al lavoro del direttore sportivo Alberto Fante che è riuscito a convincere l’ex attaccante professionista Gonçalo Abreu a vestire blaugrana. Ala destra classe 1986 (35 anni il prossimo 25 giugno) Abreu ha vissuto quasi tutta la sua carriera da giocatore professionista tra la serie A e serie B portoghese vestendo la maglia di tante squadre importanti come il Maritimo, il Feirense, il Penafiel, il Gil Vicente e ritirandosi dal calcio professionistico nel 2019 dopo aver disputato la sua ultima stagione con il Mafra.

Il commento del direttore sportivo Alberto Fante: «Non conoscevo Abreu, è successo tutto un po’ per caso. Me lo ha consigliato un amico. Era venuto a parlare con noi lo scorso ottobre e, dopo che mi è stato presentato, ho studiato il suo curriculum accorgendomi che stavamo parlando un signor giocatore. Insieme a mister Manzo abbiamo infine deciso di tesseralo, perché crediamo che davanti ci possa dare un grosso aiuto anche in considerazione della partenza di Lamanna. Sono molto soddisfatto del nostro mercato invernale, perché abbiamo rinforzato tutti i reparti inserendo un giocatore per ruolo. Era quello che ci serviva per integrare la rosa che, come ho già detto in passato, ritengo sia di assoluto valore».

MERCATO VEDEGGIO

ARRIVI: Giuseppe Maniscalco (difensore), Davide Guerrini (centrocampista) Tradate, Gonçalo Abreu (attaccante).

PARTENZE: Cristian Lamanna (attaccante) Gambarogno Contone.

Leggi anche questi...