RSL, il match tra Servette e Lugano avrà un numero limitato di ospiti: il club granata tirerà a sorte i fortunati lunedì sera

scritto da Claudio Paronitti

In vista della ripresa del massimo campionato di Raiffeisen Super League, il Servette offre la possibilità a un numero limitato di suoi abbonati di entrare nella pancia dello Stade de Genève e assistere all’incontro di domenica 21 giugno 2020 alle ore 16:00 con il Lugano

Dopo la decisione del 27 maggio 2020 del Consiglio Federale, che ha reso possibile l’organizzazione di manifestazioni sino a un massimo di 300 persone, e a seguito del concetto di protezione «COVID-19» elaborato dalla Swiss Football League, la società granata ha deciso di dare l’opportunità a un numero limitato di suoi abbonati di assistere dal vivo alla partita contro il Lugano.

20 abbonati saranno estratti a sorte lunedì 15 giugno 2020 alle ore 20:00. Il momento verrà diffuso in diretta su SFC TV attraverso i canali social del club (YouTube e Facebook), così come sul sito web ufficiale ginevrino. I fortunati vincitori saranno contattati direttamente dalla società, la quale indicherà loro i prossimi passi da seguire.

I criteri di eligibilità per l’estrazione a sorte:

– essere in possesso di un abbonamento nella Tribuna Nord o nella Tribuna Principale;

– aver preso parte alla rinuncia di rimborso per la fine della stagione;

– avere più di 16 anni (gli abbonamenti dei giovanissimi sono esclusi dal sorteggio).

Con questo piccolo gesto, il Servette intende ringraziarea grande famiglia degli abbonati, la cui maggior parte ha rinunciato al rimborso. La società vuole organizzare la stessa estrazione per la sfida del 30 giugno contro lo Young Boys. Per quel periodo vi è la possibilità di aumentare il numero di presenze allo stadio. Tutto, però, sarà deciso il prossimo 24 giugno dal Governo elvetico.

(immagine – © Servette FC)

Leggi anche questi...