Prima Lega, Gruppo 3, gli squalificati dopo la 17ª giornata: un unico appiedato ciascuno per Paradiso, Lugano II e Taverne

scritto da Claudio Paronitti

Luca Molino, terzino destro del Lugano II

Alla conclusione della 17ª giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic, la prima della seconda fase della stagione agonistica 2022-2023, il Giudice Unico della Prima Lega ha emesso le sue abituali sentenze disciplinari

In vista del prossimo fine settimana di gioco, le tre formazioni ticinesi militanti nel girone del quarto livello del pallone rossocrociato non potranno avvalersi di un elemento ciascuna.

Questo perché i cartellini gialli rimediati da Michele Bennati (Paradiso), Luca Molino (Lugano II) e Alessio Telesca (Taverne) sono risultati i quarti della stagione e dunque «fatali» per un appiedamento automatico di un turno.

Gli allenatori di biancoverdi, bianconeri e gialloneri avranno di riflesso a disposizione tutti gli altri calciatori sanzionati con un’ammonizione nel corso dell’ultima fatica.

Per quanto concerne i Leoni, Michele Foglia è salito a quota 5, Noel Kabamba a 2 e Salvatore Guarino a 1. Nel roster della seconda squadra dell’FCL, Leonid Srdić è entrato in «zona-diffida» (3) e Giovanni Ciro D’Agostino è passato a 2. Per le Aquile, Yanick Guerchadi ha incamerato il quinto giallo.

Leggi anche questi...