Ottimi risultati per le svizzere di Super League

scritto da Davide Perego
Numerosi i test giocati sabato. Prestigiosi successi per Basilea e Young Boys. In amichevole i gialloneri (Tabakovic, Gerndt, Sulejmoanov e Vilotic) hanno strapazzato per 4-1 lo Stoccarda, mentre i campioni svizzeri hanno sconfitto per 3-2 il PSV Eindhoven con un goal al 93′ di Calla e le prime due reti di Gashi ed Embolo (Foto). Il San Gallo (rete di Cavusevic), primo avversario del Lugano in campionato, è invece stato superato per 3-1 dallo Spartak Mosca. In tarda serata il Sion (22′ Carlitos) ha colto una bella vittoria, sconfiggendo 1-0 il Lione.
Una doppietta di Tarashaj e una rete di Dabbur hanno permesso al GC di battere per 3-0 gli austriaci dell’Altach. Da segnalare anche la prestigiosa amichevole tenuta dal Meyrin (1L), sconfitto per 6-1 dai britannici di Championship del Brighton. Tra le squadre di Challenge League da segnalare che il Winterthur ha perso 1-0 con il St.Pauli (tedeschi un rete a dieci minuti dal termine) mentre anche il Losanna (rete Rushenguziminega)   è stato battuto per 4-1 dal Nizza. (dp)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?