Kosovo 1, Leutrim Kryeziu suona la carica: l’ex-bianconero ritrova la gioia personale e si avvicina alla doppia cifra

scritto da Claudio Paronitti

Un po’ dappertutto si stanno portando a termine le stagioni agonsitiche 2020-2021. La Superliga e Futbollit të Kosovës, lega in cui milita Leutrim Kryeziu, non fa eccezione

Il 22enne attaccante, prestato dal Lugano al Prishtina sino alla conclusione del corrente campionato, ha suonato la carica alla sua squadra in vista dei prossimi impegni. Nel quadro della 31a giornata, il talentuoso centravanti ha infatti firmato una doppietta personale (la prima da quando è rientrato nella sua Patria natale), trovando la via della rete al 67′ e al 76′ nel match che ha opposto i biancoblù al Trepça. In 22 apparizioni complessive, l’ex-bianconero ha iscritto il suo nome sul tabellino dei marcatori a nove riprese. Il confronto è infine terminato 3-1 a favore della nuova seconda forza dell’élite kosovara e le altre reti sono state messe a segno da Endrit Krasniqi (1-0 al 47′) e Arbnor Muja (autore del punto della bandiera ospite al 72′).

Intervistato pochi istanti dopo il triplice fischio finale di una gara in cui il Pristhina ha pure fallito la trasformazione di un calcio di rigore, Leutrim Kryeziu ha spiegato che «È stata una partita molto difficile. Sapevamo di avere a che fare con un avversario forte, ma ci eravamo preparati al massimo per affrontarli. Sono molto contento per la vittoria, per i gol e gli assist. Ora, continuerò a lavorare duramente per aiutare la squadra in questo finale di stagione».

(nella foto: Leutrim Kryeziu – © FC Prishtina)

Leggi anche questi...