Il Chiasso si presenta

scritto da Luigi Badone
[et_pb_section bb_built=”1″ _builder_version=”3.0.63″][et_pb_row _builder_version=”3.0.63″ background_position_1=”top_left” background_repeat_1=”no-repeat” background_position_2=”top_left” background_repeat_2=”no-repeat”][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.63″ show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”left” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”3_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.63″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

Programma settimanale particolare e ricco di eventi per il Chiasso. La squadra oltre i soliti allenamenti in vista dell’esordio di Ginevra in Challenge League è prima attesa mercoledì 19 alle ore 18:30 dall’amichevole con il Mendrisio di Ardemagni, ricordiamo che la partita sarà giocata allo Stadio Riva IV, con entrata gratuita e buvette fornita per l’occasione.

Solamente 24 ore più tardi ci sarà la presentazione ufficiale della squadra con il primo, si spera, bagno tra i tifosi. L’ evento è fissato per le 19:05 (per ricordare l’anno di nascita 1905) ed avverrà in Via Sottopenz a margine delle Feste del Boffalorino.

I tempi dell’attesa e delle prove stanno per finire, nel giro di pochi giorni Abascal dovrà mandare in campo un undici affidabile per iniziare la scalata alla salvezza.

Traguardo questo che passerà anche dall’aiuto della tifoseria ed a tale riguardo va ricordato il lancio della campagna abbonamenti al motto di “Ripartiamo insieme”. Di seguito i prezzi: Entrata campo (con portachiavi regalo) intero 100 chf, 14-18 anni 50 chf, Entrata tribuna (con cuscino stadio in regalo) Intero 385 chf, AVS e studenti 330 chf, 14-18 anni 150 chf. Tutte le ulteriori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale dei rossoblu.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]