FC Paradiso, per ora c’è una pedina mancante nel reparto offensivo: sarà lo svedese Alexander Gerndt a riempire lo scacchiere?

scritto da Claudio Paronitti

Nell’ultima sessione di mercato il suo nome è stato spesso accostato alla seconda squadra del Lugano. Le trattative, tuttavia, non si sono concretizzate. E ora spunta una nuova ipotesi, parecchio suggestiva

Stiamo parlando di Alexander Gerndt, 36enne attaccante svedese svincolato dalla conclusione della scorsa stagione 2021-2022 dopo un’esperienza di dodici mesi sotto le volte della Stockhorn Arena di Thun.

Ebbene, secondo quanto riporta L’Eco dello Sport, l’ex-centravanti del Lugano (2017-2021) rientrerebbe nella lista di candidati per riempire il vuoto lasciato da David Stojanov, trasferitosi negli ultimi giorni a Locarno.

L’arrivo del nativo di Visby alla corte di mister Giuseppe Sannino è tutto fuorché impossibile, in special modo tenendo conto della grande ambizione del Presidente Antonio Caggiano, il quale sta componendo una squadra dirigenziale di tutto rispetto che conosce le dinamiche del mondo del pallone.

Leggi anche questi...