FC Mendrisio, il post-Brunnen con mister Stefani: «Match non scontato, abbiamo ricercato e trovato un pizzico di fortuna»

scritto da Claudio Paronitti

Come aveva promesso il suo tecnico, il Mendrisio non ha sbagliato due volte di fila ed è stato abile a tornare dalla complicata trasferta di Brunnen con un bel successo firmato dal duo offensivo Riccardo Bini-Gabriele Mascazzini

Alla chiusura della sfida presso lo Schoeller-Meyer Fussballplatz, non potevamo mancare con l’appuntamento dell’analisi degli ultimi novanta minuti disputati, che ci è stata come di consueto inoltrata dal condottiero della squadra momò Amedeo Stefani. Eccola di seguito:

«È stata una partita dove abbiamo iniziato meglio noi e nella seconda fase i rossoblù hanno giocato molto bene attraverso un’ottima organizzazione e delle trame interessanti. Nella ripresa, siamo riusciti a fare quel che dovevamo e mettere al sicuro il risultato. Un match non scontato da affrontare, in cui abbiamo ricercato e trovato anche un pizzico di fortuna. Ora, ci prepariamo al prossimo appuntamento, il derby casalingo contro l’Ascona, sperando di avere un grande pubblico dalla nostra parte e che la situazione concernente il manto erboso del Comunale, anche se è complicato, possa migliorare entro la giornata di sabato».

Leggi anche questi...