FC Lugano, ripresa ultra-ventosa del martedì: all’orizzonte c’è già la sfida con il Basilea, l’ultima prima della sosta

scritto da Claudio Paronitti

La splendida vittoria ottenuta sul complicato terreno del Rheinpark Stadion di Vaduz è stata seguita da una giornata di riposo per la rosa bianconera, tornata ad allenarsi nell’odierno pomeriggio di martedì

I ragazzi, al pari di mister Maurizio Jacobacci e dei membri dello staff tecnico, sono stati accolti da un forte e fastidioso vento gelido proveniente da Nord che ha contraddistinto l’intera seduta, svoltasi all’interno del rettangolo verde del Campo B2.

Come capita in ogni dopo-partita, il gruppo è rimasto compatto per gli esercizi d’apertura della sessione, mentre in seguito è stato diviso tra chi ha disputato dall’inizio il vincente duello del Principato del Liechtenstein e chi è subentrato oppure non ha avuto l’opportunità di affrontare i biancorossi. Da domani, e fino a venerdì, festività di San Giuseppe, ci si allenerà alle ore 11:00.

All’orizzonte c’è già la sfida con il Basilea, in calendario sabato sera a partire dalle ore 20:30. Al termine di tale incontro, i calciatori sottocenerini potranno godere di qualche ora in più di relax, in quanto nelle successive due settimane l’interesse sarà un’esclusiva delle varie selezioni nazionali, che si sfideranno nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali 2022 in Qatar.

Leggi anche questi...