FC Lugano, Leutrim Kryeziu continuerà a «farsi le ossa» in Patria: giostrerà per 12 mesi nelle fila dell’FC Prishtina

scritto da Claudio Paronitti

L’attaccante kosovaro Leutrim Kryeziu, membro della rosa del Lugano, proseguirà la sua carriera in Patria, nelle fila dell’FC Prishtina

Le due società e il calciatore classe 1999 si sono accordati per un prestito annuale, che varrà sino alla conclusione della stagione 2020-2021. L’obiettivo comune è far crescere ulteriormente il giovane centravanti, reduce da un prestito di dodici mesi sotto le volte del Riva IV di Chiasso.

Trasferitosi in riva al Ceresio nel corso dell’estate del 2018 dal Drita, Leutrim Kryeziu ha fatto faville con la formazione U21 bianconera, andando a segno 19 volte in altrettante apparizioni. Con il Kosovo U19 ha segnato 5 reti in 6 partite. «Credo che trascorrerò un ottimo periodo con l’FC Prishtina, società dalla quale ci si aspettano dei buoni risultati e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sono contento del fatto che tutta la squadra mi abbia accolto molto calorosamente, c’è una bella atmosfera, ci sono calciatori di qualità», ha dichiarato il nuovo membro della squadra che milita nella Superliga e Kosovës.

(nella foto: Leutrim Kryeziu – © FC Prishtina)

Leggi anche questi...