FC Chiasso, per la trasferta nella tana dello Zurigo II, il gruppo sarà costretto a rinunciare all’apporto di due pedine

scritto da Claudio Paronitti

Reduce da un periodo magico, in cui ha messo assieme la bellezza di 13 punti (sui 15 disponibili) nelle prime cinque uscite del nuovo anno solare, il Chiasso sarà costretto a modificare il proprio scacchiere nella trasferta di Zurigo

Nel corso della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro l’Étoile Carouge, la direttrice di gara Michèle Schmölzer ha estratto tre cartellini nei confronti dei giocatori rossoblù.

Due di essi risultano pesanti e riguardano Mohamed Alshikh e Fabrice Maurin Evans. Il 21enne centrocampista siriano, espulso per direttissima al 59′, è stato sospeso per i prossimi due turni, mentre il 20enne attaccante francese, ammonito al 63′, ha raggiunto la quota minima di quattro, sinonimo di appiedamento automatico per una giornata.

L’altro elemento sanzionato con un cartellino giallo è stato al 77′ il 19enne difensore brasiliano Lucas Peres Ferreira De Campos. Per il teenager carioca si tratta della prima ammonizione stagionale.

(nella foto: l’esultanza dei calciatori rossoblù dopo una delle tre segnature rifilate domenica all’Étoile Carouge – © FC Chiasso)

Leggi anche questi...