Comunicato Stampa FCL Giovanili e Panathlon Club

scritto da Walter Savigliano

PANATHLON CLUB CONSEGNA AL SETTORE GIOVANILE LA TARGA ETICA

Il Settore Giovanile Bianconero esempio di Etica e Formazione.

Alla presenza del Presidente di FC Lugano Sig. Angelo Renzetti, del coordinatore del Settore Giovanile Sig. Zatta Cristiano, del membro della commissione operativa del Settore Giovanile Sig. Edo Maffioretti ed Edo Carrasco vicepresidente della commissione tecnica di FC Lugano Settore Giovanile, il Sig. Roberto Mazza, direttore del Dicastero Sport e membro del Panathlon Club ha consegnato a Football Club Lugano Settore Giovanileuna targa che andrà affissa nell’area adiacente gli spogliatoi dello Stadio Cornaredo su cui sono stati incisi i doveri del Genitore nello Sport e i Diritti del Ragazzo nello Sport.

Davanti a quasi 400 piccoli calciatori provenienti da FC Lugano e dalle società amiche: FC Rapid Lugano, FC Locarno, FC Solduno, FC Savosa Massagno, Football Femminile Lugano e alle loro famiglie, Roberto Mazza ha parlato dei motivi che hanno spinto Panathlon Club a insignire il Settore Giovanile Bianconero di questo importante riconoscimento.

“In un momento in cui si parla tanto di etica e formazione, Panathlon ha riconosciuto in Football club Lugano Settore Giovanile una realtà sportiva meritevole di questa targa, come segnale al termine di una stagione intensa e in prospettiva della stagione futura, Panathlon vi ringrazia per il grande lavoro che state facendo con i bambini e i ragazzi che permette loro di farli crescere in salute nel corpo e nella mente”

Tutto il management Bianconero si è detto orgoglioso di questa importante testimonianza di correttezza e professionalità, le linee tracciate dal presidente del Settore Giovanile, Leonid Novoselskiy vanno proprio in questa direzione: “il Meglio Per I Nostri Ragazzi”.

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile

Leggi anche questi...