Challenge League, il Grasshopper vola ma perde per tutta la stagione Nadjack, gravemente infortunatosi al ginocchio

scritto da Claudio Paronitti

Il Grasshopper vola nel campionato di Brack.ch Challenge League, ma dopo il match con Wil è confrontato con una notizia per niente confortante

La società biancoblù ha infatti comunicato che il 26enne terzino destro Nadjack è rimasto vittima di un serio infortunio al ginocchio, che lo costringerà a finire sotto i ferri e rimanere lontano dai campi di gioco per un periodo piuttosto lungo. Molto probabilmente, la stagione del calciatore guineano-portoghese è già conclusa anzitempo.

Nel contempo, le Cavallette rendono noto che un altro 26enne, l’attaccante brasiliano Léo Bonatini, anch’egli uscito nel corso della prima frazione del match di sabato sera a causa di problemi muscolari, dovrebbe tornare a disposizione dello staff tecnico per l’incontro di venerdì 16 ottobre alla Maladière di Neuchâtel.

Infine, il 21enne terzino sinistro Allan Arigoni, infortunatosi alla caviglia una settimana or sono nella trasferta di Chiasso, mancherà dalla lista dei convocati del tecnico João Carlos Pereira almeno sino alla fine del mese di novembre, mentre il ritorno alle attività del 26enne portiere Mirko Salvi è tuttora sconosciuto.

(nella foto: Nadjack – © Keystone/Walter Bieri/Grasshopper Club Zürich)

Leggi anche questi...