Challenge League, due novità alla ripresa degli allenamenti per il Kriens, uno concernente lo staff e uno il roster «pro»

scritto da Claudio Paronitti

Il Kriens, settima forza del campionato di Brack.ch Challenge League, ha annunciato due novità alla ripresa degli allenamenti della prima squadra

La prima modifica riguarda lo staff tecnico, che vede un cambio tra Burim Kukeli, che continuerà a concentrarsi sul suo ruolo di calciatore, e Aurélien Mioch. Il 39enne francese, che negli ultimo decennio ha lavorato nel settore giovanile del Neuchâtel Xamax, sarà da subito l’assistente di Bruno Berner.

Il direttore sportivo biancoverde Bruno Galliker ha asserito: «Per noi, la presenza e l’esperienza di Burim è molto importante. Abbiamo bisogno di lui all’interno del campo e abbiamo così deciso di rinforzare il nostro staff con l’ingaggio di Aurélien, delle cui qualità potranno approfittare tutti i nostri giovani giocatori».

Per contro, non fa più parte della rosa della prima squadra il 20enne attaccante svizzero-macedone Amel Rustemoski. Il suo contratto di prestito in quel del Kleinfeld, terminato con il 31 dicembre 2020, non è stato prolungato e il ritorno al Grasshopper è cosa fatta. Nel Canton Lucerna ha partecipato a nove partite complessive.

(nella foto: Aurélien Mioch – © SC Kriens)

Leggi anche questi...