Calciomercato, superate le visite mediche di rito, il Servette conferma l’ingaggio del laterale difensivo Keigo Tsunemoto

scritto da Claudio Paronitti

Keigo Tsunemoto – © Servette FC

Dopo aver annunciato di aver trovato un principio di accordo per il trasferimento allo Stade de Genève di Keigo Tsunemoto, il Servette comunica ora l’ingaggio ufficiale del laterale destro giapponese

Il 24enne ha infatti superato con successo le visite mediche di rito presso l’Hôpital de la Tour e ha sottoscritto in seguito un contratto che lo legherà alla società granata per i prossimi tre anni. Il numero di maglia scelto da indossare è il 3.

Keigo Tsunemoto è cresciuto in fretta. Nel novembre del 2020 ha esordito in J1 League con la maglia del Kashima Antlers, con la quale ha assolto 70 incontri da professionista, venendo guidato tra gli altri dall’attuale e nuovo tecnico ginevrino René Weiler.

Thierry Regenass, Presidente del sodalizio romando, si è così espresso sul nuovo innesto della rosa: «Sono sicuro che le sue qualità tecniche e la sua voglia di raggiungere gli obiettivi gli consentiranno di portare rapidamente un contributo importante alla squadra».

Leggi anche questi...