Calciomercato, il Wil rinforza il proprio reparto offensivo ingaggiando un giovanissimo talento serbo

scritto da Claudio Paronitti

Radivoj Bosić (in maglia bianca) – © FC Wil 1900 AG

Il Wil ha comunicato di aver acquisito per le prossime due stagioni le prestazioni sportive del 18enne esterno offensivo Radivoj Bosić

Il giovane calciatore serbo è cresciuto nella scuola dei talenti della Stella Rossa di Belgrado e si è trasferito in seguito ai rivali cittadini del Partizan. Dopo un prestito nella serie cadetta del suo Paese è tornato al suo club di appartenenza, disputando alcune partite con la prima squadra.

Il Nazionale Under 19 è definito una grande speranza del calcio serbo. Per questo, lo staff tecnico bianconero ripone in lui parecchie aspettative. Nel corso di questa estate ha già potuto mettersi in mostra, segnando due reti nel 6-4 sul Brühl e decidendo il test contro l’Austria Lustenau. Il suo debutto ufficiale dipenderà da quando verranno sbrigate tutte le pratiche necessarie al rilascio del permesso di lavoro per stranieri.

In contemporanea, il sodalizio sangallese annuncia il rinnovo anticipato del contratto con il 20enne centrocampista Ajet Sejdija. Il nuovo accordo con il nativo di Uzwil scadrà ora il 30 giugno 2021, con opzione per un prolungamento di un’ulteriore annata.

Leggi anche questi...