Calciomercato, il Servette piazza la seconda pedina della sua estate: dall’Helsingør arriva a Ginevra Alexander Lyng

scritto da Claudio Paronitti

Alexander Lyng (al centro) – © Servette FC

Il Servette – che vivrà un’estate intensa, al cui interno disputerà almeno sei incontri di qualificazione alle prossime competizioni europee, partendo dalla pu prestigiosa – ha annunciato l’arrivo di un centrocampista

Sotto le volte dello Stade de Genève arriva in provenienza dall’Helsingør il 18enne danese Alexander Lyng, il quale ha sottoscritto un accordo triennale, valido sino al 30 giugno 2026, con la società granata. Indosserà la maglia #22.

La seconda recluta romanda, selezionato con la U19 del suo Paese, ha vissuto una stagione piena nella categoria cadetta danese, dove ha iscritto 10 reti in 31 incontri. Definito elemento polivalente che può giostrare sulle due fasce, ha esordito tra i professionisti nell’annata 2021-2022 all’età di 17 anni, riuscendo a inserirsi molto rapidamente nell’effettivo dell’Helsingør.

Thierry Regenass, Presidente del Servette, si è così espresso sul nuovo innesto del gruppo diretto da René Weiler: «Sono contento di accogliere Alexander Lyng nel nostro club. Il suo talento, il suo potenziale e la sua voglia di migliorare costantemente sono degli atout innegabili per il nostro collettivo».

Leggi anche questi...