Andrea Lanza, vi spiego cosa è successo..

scritto da Walter Savigliano

Dopo l’articolo che abbiamo pubblicato ieri sul possibile avvicinamento di mister Lanza al Bellinzona, è arrivata la sua smentita.

Vorrei comunicare che non è avvenuto nessun avvicinamento tra me ed il AC Bellinzona – queste sono le parole del mister per smentire quanto scritto da Chalcio.com in base alle numerose voci arrivate in redazione.

Nell’occasione mister Lanza ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per fare luce sulla sua vicenda, eccola:

Attualmente non c’è una destinazione – ci conferma in primis – la mia partenza è nata da una buona proposta che sembrava doversi concretizzare, e per rispetto del FC Paradiso, del presidente che mi ha sempre dato fiducia e dei giocatori ai quali tengo tantissimo, ho ritenuto opportuno informarli tempestivamente della mia intenzione in modo che il club potesse riorganizzarsi prima della ripresa della stagione, presentando il nuovo allenatore alla squadra già al primo allenamento.  Purtroppo anche nel calcio non sempre tutto va come sperato e questa possibilità non è andata a buon fine. La delusione è tanta soprattutto perché ho lasciato qualcosa di sicuro, ma fa parte del gioco e quindi spero in un’altra buona occasione futura –

Auguriamo a mister Lanza di trovare ciò che cerca.

Leggi anche questi...