AC Bellinzona, Sandro Chieffo sospeso in via temporanea dalle sue funzioni di allenatore!

scritto da Claudio Paronitti

Pablo Jesus Bentancur, amministratore delegato, ha deciso assieme alla società di sospendere per sei giorni il tecnico Sandro Chieffo – © AC Bellinzona

La mancata convocazione di Matteo Tosetti per la sfida dei sedicesimi di finale di Helvetia Coppa Svizzera contro lo Sciaffusa aveva fatto presagire un periodo «ad alta tensione» in casa-Bellinzona

La conferma la si è avuta nell’odierna serata, quando la società granata ha informato il pubblico di aver punito il tecnico Sandro Chieffo. Ecco, di seguito, la nota stampa ufficiale diramata dal club sopracenerino:

«AC Bellinzona comunica che l’allenatore Sandro Chieffo è stato sospeso per motivi disciplinari dalle sue funzioni fino a martedì 26 settembre. Durante questo periodo, il ruolo di allenatore ad interim sarà ricoperto da Fernando Cocimano.

Ringraziamo i nostri fedeli sostenitori per il loro continuo e fondamentale sostegno, confidando nella massima comprensione di questa decisione.

La Società si impegna constantemente per raggiungere gli obiettivi stagionali e invita tutti a sostenere la squadra in occasione della prossima partita casalinga contro l’FC Vaduz, venerdì alle ore 19:30».

Leggi anche questi...