2LR: undicesimo pareggio per il Balerna

scritto da Redazione

Al Centro sportivo Ricreativo Minusio-Mappo Minusio e Balerna hanno dato vita ad una partita non bella. Poche le occasioni create dalle due squadre tra le quali si è fatta preferire quella di Croci-Torti in quanto a ricerca del gioco, ma a conti fatti sono stati i ragazzi di Tami a creare le occasioni più pericolose, tanto che Martinazzo è stato probabilmente il migliore in campo dei nerazzurri.

Sarebbe comunque sbagliato non attribuire anche a capitan Fioretti di essere stato a suo modo decisivo nell’economia del punto prezioso che il Minuso ha legittimato dopo il contestato pareggio di Frey (probabile offside dopo una situazione di “palo-palo” e palla sulla linea di porta) ).

La rete del rientrante numero 17 del Minusio (squalificato la scorsa settimana a Rancate) ha equilibrato quella di Emanuele Fiori che all’inizio della ripresa aveva dato il temporaneo vantaggio al Balerna. Dopo il pareggio, il Minusio è stato molto pericoloso nelle situazioni di ripartenza facendo molto più male del possesso palla di un Balerna che non ha mai creato pericoli alla retroguardia giallonera.

 

 

 

Leggi anche questi...