1L: Baden che legnata! Tuggen in alta quota!

scritto da Davide Perego

Dopo otto risultati utili consecutivi (sette vittorie e un pareggio) la squadra argoviese è stata sconfitta per la seconda volta di fila.

Sorpresa nel gruppo 3 di prima lega, indicativamente orientato ad una galoppata solitaria verso la fase finale del FC Baden. Dopo la risicata vittoria in Coppa con lo Zugo (Foto concessa dal FC Baden) la squadra di Ranko Jakovljevic ha perso di brutto alla Linthstrasse contro il Tuggen del professor Allenspach, allenatore che nella categoria non ha necessità di alcun insegnamento. Il 6-2 finale non lascia spazio ad ulteriori approfondimenti, ma quel che diventa ora un quesito riguarda la forza della squadra favorita per l’accesso alle finali che prima della batosta di sabato aveva perso in casa per 1-0 dalla 21 del Winterthur.

L’acuto di Michael Schär contro lo Zugo in Coppa ha solo parzialmente attenuato i primi musi lunghi dalle parti dell’Esp. La vetta della classifica è ora dell’Eschen/Mauren (24) che guida con due punti di vantaggio sugli argoviesi, tre sul Tuggen e quattro sul sorprendente Wettswil di Jerome Oswald.

Leggi anche questi...