Traoré e il Basilea: separati in casa!

scritto da Pier Luigi Giganti
[et_pb_section bb_built=”1″ _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image admin_label=”Traore” _builder_version=”3.0.64″ src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/Adama-Traore.jpg” show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”left” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.64″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

Adama Traoré (foto fonte http://scoutnation.forumfree.it) non rientra più nel concetto calcistico del nuovo Basilea, quello fatto di ingaggi bassi e di giocatori cresciuti localmente. Come esterni sinistri di difesa davanti al 27enne ivoriano ci sono infatti Riveros e Petretta.

Da qualche settimana Traoré ha dunque accettato di allenarsi con la formazione giovanile in attesa di trovare una nuova sistemazione. L’africano, che ha un contratto con i rossoblù sino alla prossima estate, è inseguito da club portoghesi, turche e australiane.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]