Test: Il Rancate batte il Coldrerio

scritto da Riccardo Vassalli

Archiviata la vittoria all’ultimo respiro nel test contro il Riva San Vitale, il Rancate di Simone Bordogna ottiene un’altra vittoria nella serata di di martedì.
Al Centro Sportivo Inexere di Bizzarone, i neroverdi sconfiggono il Coldrerio (3a) col risultato di 4-2. La prima frazione di gioco è stata contraddistinta da una particolare attenzione alla fase difensiva da ambo le parti che hanno terminato i primi 45′ a reti bianche.

Decisivamente di altro piglio la ripresa. Le formazioni di Fabbri e Bordogna, nonostante la solita girandola di cambi, danno vita a un secondo tempo divertente nel quale vengono siglate tutte e sei le reti dell’incontro.

E’ il Coldrerio, però, a passare per primo in vantaggio grazie alla rete di Regazzi al 56′, ripreso nel giro di due minuti da Lorenzo Veronesi. La storia si ripete qualche minuto più tardi con il Coldrerio a condurre il punteggio grazie alla rete di Tobler. Immediata, ancora, la reazione rancatese con Cutrone.

Gli ultimi 10′ di gara sono di marca neroverde. Dapprima la seconda rete di giornata di Veronesi porta avanti il Rancate, poi negli ultimi istanti di partita è Recchia a siglare il definitivo 4-2 finale.

Il Rancate proseguirà il proprio cammino di preparazione sabato 11, quando alle 15:30 sfiderà l’ambiziosa U21 del Lugano allenata da Fernando Cocimano.