Terza Lega: Le partite della domenica

scritto da Riccardo Vassalli

Sono tre le partite in programma oggi domenica 9 aprile. Sarà un pomeriggio importante in ottica salvezza con due squadre coinvolte in campo alla ricerca di punti preziosissimi.
Porza e Taverne 2 apriranno il turno domenicale del Gruppo 1 di Terza Lega. Se i gialloneri possono ancora dormir sogni tranquilli, lo stesso non lo possono fare i biancoverdi lugasi, attualmente al penultimo posto. Entrambe le formazioni sono state sconfitte dal Coldrerio nell’ultimo turno: il Porza nello scorso fine settimana, il Taverne nel recupero infrasettimanale.

Altrettanto importante è la sfida che attende il Monteceneri del tandem Bassi-Rapp. I bianco-verdi riceveranno la visita del Lusiadas alle 14:30 con la chiara intenzione di staccarsi dai bassi fondi della classifica.

Mezz’ora più tardi sarà il turno di Pura e Savosa Massagno, divise da un solo punto in classifica. L’ottimo inizio d’anno dei giallo-neri ha proiettato la formazione di Torrani fino al sesto posto. Il Savosa Massagno di Stefano Bello ha perso, invece, un po’ di smalto nel corso del girone di ritorno, mettendo a referto un bottino di sei punti, valso lo scivolone fino all’ottava piazza.