Terza Lega 1, l’Agno non molla, vince a Melide e rimane incollato alle prime.

scritto da Walter Savigliano

Intensa partita a Melide tra i padroni di casa e l’Agno, che non vuole mollare la presa nei confronti di Collina d’Oro e Ligornetto, attualmente a punteggio pieno e che giocheranno domani.

Dopo una traversa di Rodrigues al 15′ la partita si sblocca al 30′ con Bini che imbecca Elia il cui cross viene sfruttato al meglio da Rodrigues che non perdona, raddoppiano gli ospiti al 42′ da calcio d’angolo con Picariello che si inventa un pallonetto che supera Betonzelli, 2-0 alla fine del primo tempo. Da segnalare, in questa frazione, l’infortunio al 10′ di Islamaj Sherbim, uno dei migliori realizzatori per i padroni di casa.

Nel secondo tempo ancora gli ospiti che si fanno sotto con un paio di occasioni sprecate per mettere ancora più al sicuro il risultato, il Melide non sta certo a guardare, ma non riesce a segnare quel punto che potrebbe rimettere in discussione il risultato.

La partita termina per 2-0 a favore dei ragazzi di Aguirre e con questo risultato restano sulla scia delle prime due, Collina e Ligornetto. Il Melide ha proposto una buona trama di gioco ma l’Agno è partito bene ed è riuscito a mettere al sicuro il risultato molto velocemente.

 

 

 

Leggi anche questi...