Super League, Christian Constantin replica in modo assai piccato: «I rumors su Mario Balotelli? Me ne frego altamente!»

scritto da Claudio Paronitti

In settimana, alcune indiscrezioni provenienti da oltre confine sottolineavano il malumore (reale o presunto) di Mario Balotelli all’interno della rosa del Sion. Ora, il Presidente biancorosso Christian Constantin replica in maniera piccata a queste supposizioni

Il 32enne attaccante italiano è costantemente al centro del gossip più che per le sue prestazioni in campo. La notte di festa trascorsa a Losanna non è passata inosservata, tanto che qualcuno ha già programmato un ritorno a breve (nel prossimo mese di gennaio) nel Bel Paese.

Mentre «Super Mario» ha reagito a queste indiscrezioni, associando come «false informazioni» ciò che è stato scritto su di lui, il patron vallesano Christian Constantin corre ora in suo soccorso, prendendosela con chi si è preoccupato di diffondere notizie con poco senso attraverso un’inrtervista rilasciata a Le Matin.

«Dei rumors. Ecco cosa sono. Solamente dei rumors. Perché è Mario, ne sentiamo di cotte e di crude. Penso che dobbiamo imparare a convivere con tutti questi commenti che suscitano il suo personaggio», commenta il numero uno biancorosso, aggiungendo un piccato: «I rumors su Mario Balotelli? Me ne frego altamente! Anche su di me ci sono state spesso delle notizie. Ci abbiamo fatto il  “callo”. Francamente, non ho assolutamente paura che ciò possa destabilizzare la squadra. C’è una sola verità: Mario ha lavorato molto bene in allenamento durante la pausa internazionale. L’obiettivo era di integrarlo ancora di più, in modo più avanzato. E così è stato».

Leggi anche questi...