Seconda Interregionale, si ferma a quota tre la striscia di vittorie dell’Ascona, bloccato allo Stadio Comunale dal Perlen

scritto da Claudio Paronitti

L’Ascona di Fabio Antoniutti è stato fermato in casa dal Perlen-Buchrain – © Mattia Allevi

L’Ascona è stato bloccato allo Stadio Comunale dal Perlen-Buchrain e chiude la striscia di vittorie consecutive a quota tre

Reduci da un tris di partite con ben nove reti messe a segno, i biancoblù sono stati costretti a dividere la posta in palio con i lucernesi, rientrati a casa con un prezioso 1:1 in chiave-salvezza.

Di riflesso, i locarnesi salgono a 38 punti, e quando mancano ancora quattro tornate alla conclusione della stagione agonistica possono continuare a coltivare il sogno di concludere sul gradino più basso del podio.

***

Seconda Lega Interregionale 2022-2023, Gruppo 4, 26a giornata – Stadio Comunale, Ascona (TI)

FC Ascona vs FC Perlen-Buchrain 1-1

FC Ascona (4-4-2; formazione di partenza): Andrea Pocaterra – Davide Ramponi, Davide Rodríguez da Costa, Stefano Tonsi, Fabio Giaccari – Fabio Antoniutti, Facundo Pino, Hosé Miguel Grilo Fonseca, Luca Panzani – Josip Brnić, Leandro Fuso. Allenatore: Maurizio Berriche.

FC Perlen-Buchrain (4-4-2; formazione di partenza): Noah Schnarwiler – Gian Luca Polz, Rapahel Müller, Kilian Wiederkehr, Ngumba Mwakassa – Yannick Zai, Mirset Jusović, Cedric Lanz, Messanh Aimé Hunlede – Lorin Mirashi, Dario Wiederkehr. Allenatore: Thomas Heitzmann.

Leggi anche questi...