Seconda Interregionale, l’ambizioso Zugo 94 completa il proprio roster per il girone di ritorno, ingaggiando due ulteriori elementi

scritto da Claudio Paronitti
Lukas Winzap e Stefano Geri - © Zug 94

Lukas Winzap e Stefano Geri – © Zug 94

Lo Zugo 94 – terza forza del Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale dopo il girone d’andata – rende noto di aver completato il roster per la seconda fase con ulteriori due ingaggi

A rinforzare la rosa biancoazzurra sono ora Stefano Geri e Lukas Winzap, rispettivamente terzino sinistro e portiere.

Il 31enne elemento del reparto arretrato giunge sotto le volte della Herti Allmend in provenienza dall’FC Emmenbrücke (Prima Lega Classic), dove ha indossato la fascia di capitano. Cresciuto nei settori giovanili di Littau e Grasshopper, il calciatore italiano nato a Lucerna ha in seguito vestito le maglie di Rapperswil-Jona, Dietikon, Sursee, United Zurigo, Kriens e Wohlen.

Il 22enne estremo difensore torna allo Zugo 94 dopo averci già giostrato nel corso della stagione 2021-2022 e dopo una lunga pausa forzata dovuto a un infortunio. Più recentemente, si è distinto nei ranghi di YF Juventus ZH e Wohlen. In questo modo integra in modo ottimale la coppia di portieri già presente (Cedric Stillhart e Robert Kukeli), e potrà supportarli con la sua maggiore esperienza.

Besnik Reci, direttore sportivo dello Zugo 94, afferma: «Siamo lieti dei due rinforzi in posizioni importanti. Avevamo bisogno di agire, soprattutto nella posizione di terzino, a causa, tra le altre cose, degli infortuni. Con il trio di portieri abbiamo ora più flessibilità e, si spera, una sana competizione».

Leggi anche questi...