Promotion League: Il Chiasso acciuffa il pareggio in extremis.

scritto da Luigi Nappi

Il Chiasso non demorde e nei minuti di recupero riesce a pareggiare l’incontro in terra sangallese.  Continua la striscia positiva. Del rientrante Nivokazi la rete dell’ 1 a 1. 

 

Brühl – Chiasso 1:1  (1:0)

Reti: 12′ Eberle 1:0, 91′ Nivokazi 1:1.

Chiasso: Mitrovic: De Queiroz (46′ Stefanovic), Sörensen, Peres Ferreira; Maccoppi (76′ Smajli; Texeira (38′ Lujic), Alshikh, Ambassa; Said; Laghi(62′ Manicone), Nivokazi.

Note: Paul-Grüninger-Stadion. Arbitro: Adrin Borra. Nel Chiasso assente Maurin per squalifica. Ammoniti: 27′ Sörensen, 44′ Eberle, 45′ De Queiroz, 56′ Laghi, 58′ Kucan, 88′ Mujic, 93′ Said.

Ci prende gusto il Chiasso che non  vuole mollare l’osso. Anche in casa del Brühl,  penultima in classifica, riesce a portare a casa un punticino, che muove la classifica. I ragazzi di Vitali,  causa la squalifica non ha potuto seguire la sua squadra dalla panchina, ha dovuto però sudare fino all’ultimo, non giocando la sua miglior partita.

 Andata in svantaggio dopo 12 minuti, quando la difesa ticinese si è fatta sorprendere da una accelerazione. Facile per Eberle da pochi passi trovare la rete del vantaggio. Quando ormai tutti pensavano ad una vittoria casalinga, l’attaccante rossoblu Nivokazi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo,  ha trovato la rete che alla fine ha sancito il risultato finale. Sempre imbattuti il Chiasso,  domenica 10 aprile con inizio ore 15.00,  sul campo amico, affronterà una compagine sulla carta  abbordabile , per così  continuare il filone positivo.        

 

Leggi anche questi...