Kosovo 1, dopo un’assenza di tre incontri dal tabellino, l’ex-luganese Leutrim Kryeziu si scatena con una rete e un assist

scritto da Claudio Paronitti

L’ultima volta in cui aveva iscritto il suo nome sul tabellino dei marcatori è stata la partita del 19 febbraio, vinta 4-0 in casa dell’Arbëria

Ora, dopo un’assenza di più di 270 minuti dalla lista dei goleador, Leutrim Kryeziu torna protagonista, trovando la via della rete a una ripresa e fornendo un assist nella manita casalinga inflitta al Besa nel quadro della 24a giornata di Superliga e Kosovës.

Sul terreno del Fadil Vokrri della capitale kosovara, i padroni di casa dell’FC Prishtina, formazione in cui il 22enne attaccante milita dallo scorso 28 agosto, non hanno faticato nel superare la lanterna rossa, oramai destinata alla retrocessione nella categoria cadetta.

Il 5-1 conclusivo porta le firme di Leonit Abazi (14′), Endrit Krasniqi (21′), Leutrim Kryeziu (29′), Gauthier Mankenda (69′) e Albin Prapashtica (83′). Per gli ospiti, la rete della bandiera è stata messa a segno da Donat Sheqerolli (48′). Oltre al 6° sigillo personale, il giovane centravanti in prestito sino a fine stagione dal Lugano ha anche rimpolpato il suo bottino di assist (ora 2 complessivi), fornendo il passaggio decisivo per il poker biancoblù.

(nella foto, di spalle con il numero 9: Leutrim Kryeziu – © FC Prishtina)

Leggi anche questi...