FC Winterthur – Team Ticino Under 15 CSFA 2-5

scritto da Redazione

U15csfaRoboante vittoria del Team Ticino U15 CSFA che si è imposto sui pari età del FC Winterthur per 5-2.
Una partita insidiosa per i ragazzi ticinesi: al 10’ i padroni di casa sono passati in vantaggio (bravi a sfruttare una disattenzione difensiva degli ospiti). I ragazzi di Immersi, però, non si scoraggiati ed hanno iniziato a creare diverse occasioni pericolose. Al 25’ i ticinesi hanno trovato il pareggio con Josip Brnic. Dopo appena due minuti lo stesso Brnic è andato nuovamente in rete, portando in vantaggio i suoi compagni su assist di Michel Zini. Il primo tempo si è così concluso con il vantaggio dei ticinesi. Nella ripresa il Team Ticino ha continuato a creare diverse occasioni e al 66’ è arrivata la tripletta di Josip Brnic. Dopo il terzo gol i rossoblù hanno abbassato leggermente la guardia, atteggiamento che è costato il gol del 2-3 da parte del FC Winterthur. Con due belle punizioni nel finale, David Jovanovic ha siglato il risultato definitivo di 5-2 per i ticinesi che hanno portato a casa tre punti importantissimi.

Sabato 9 e domenica 10 aprile i ragazzi della Under15 CSFA saranno impegnati nella fase finale della Coppa Nike, in programma a Zurigo. I ragazzi ticinesi sfideranno il BSC Young Boys, Team Vaud Riviera-Chablais e Grasshopper Club Zürich.

FC Winterthur – Team Ticino Under 15 CSFA 2-5

 Formazione:Soldini, Reich, Bonacina (24’ Sörensen), Vlasenko, Zini, Lanini, Mackenzie (58’ Cedeno), Jovanovic, Brnic, De Jesus (50’Novaresi), Knezevic (75’Gashi).

Reti:25’, 27’ e 66’ Brnic e 81’,86’ Jovanovic