FC Paradiso, un nuovo nome per il reparto offensivo: dal mercato degli «svincolati» giunge fino a Pian Scairolo Luka Stević

scritto da Claudio Paronitti
Luka Stević - © FC Paradiso

Luka Stević – © FC Paradiso

Reduce da due battute d’arresto in rimonta, il Paradiso ha deciso di intervenire nuovamente sul mercato per rimpolpare il proprio reparto offensivo

Dalla lista degli «svincolati» è uscito il nome di Luka Stević, 23enne trequartista svizzero-austriaco nato a Vienna e libero di accordarsi con una squadra di suo gradimento dall’inizio dell’estate dopo la chiusura del rapporto di collaborazione con lo Sciaffusa.

Questa la breve nota ufficiale diramata dal club biancoverde: «L’FC Paradiso è lieto di comunicare l’ingaggio di Luka Stević. Luka si è già allenato con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Giuseppe Sannino a partire da sabato contro il Basilea U21».

Cresciuto nei settore giovanili di Zurigo e Grasshopper, Lukas Stević ha vissuto in seguito un’esperienza in Belgio nei ranghi dell’SK Lommel e due in Serbia, con FK Teleoptik Zemun e FK Metalac Gornji Milanovac.

Nella stagione 2020-2021 ha vestito la maglia del Chiasso, assolvendo solamente sei incontri, mentre tra febbraio 2022 e giugno 2023 ha giostrato a Sciaffusa (48 partite con un bottino di 3 reti e 7 assist).

Leggi anche questi...