FC Mendrisio, annunciate tre importanti partenze per un reparto arretrato da dover ricomporre (in parte) nel mercato invernale

scritto da Claudio Paronitti
Tito Tarchini - © Mattia Allevi/FC Mendrisio

Tito Tarchini – © Mattia Allevi/FC Mendrisio

Il Mendrisio – che ha chiuso la prima parte di stagione al settimo posto nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic – comunica la separazione da tre elementi del reparto arretrato

«Il club momò annuncia l’addio di tre giocatori che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia recente del club. Dopo stagioni di impegno e passione che hanno contribuito al successo della squadra, le strade tra il FC Mendrisio, Tito Tarchini, Nicolò Dedionigi e Francesco Nicastri si sono separate.

Tito Tarchini: arrivato al Comunale nel 2019 dopo le esperienze tra le fila del Bellinzona, Chiasso, Yverdon, Zurigo e Lugano, il 34enne ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo dopo aver totalizzato 58 presenze con la maglia del Magnifico Borgo culminate lo scorso giugno con la promozione in Prima Lega Classic.

Nicolò Dedionigi: in campo con il Mendrisio nella stagione della promozione, il centrale italiano nelle 31 partite con i biancorossoneri si è inserito nel tabellino dei marcatori quattro volte.

Francesco Nicastri: l’ultimo arrivato in ordine cronologico, ha sin da subito messo in luce le sue doti tecniche disputando 15 delle 16 partite di Prima Lega Classic, oltre alle due partite di Coppa Svizzera.

Il FC Mendrisio desidera esprimere il più caloroso ringraziamento a questi tre giocatori per quanto fatto con la maglia momò e augura loro il massimo successo nelle future carriere!».

Leggi anche questi...