FC Lugano II, il post-Winterthur II con mister Moresi: «Il campionato è lungo ed è ancora presto per altri ragionamenti»

scritto da Claudio Paronitti

FC Lugano II

Unica formazione ticinese ad assolvere il proprio turno di campionato, il Lugano II ha ospitato i dirimpettai del Winterthur II nel quadro della 21a giornata del Gruppo 4 di Prima Lega Classic

Alla conclusione della sfida interna con i biancorossi zurighesi, ci siamo rivolti al condottiero della seconda squadra bianconera, mister Ludovico Moresi, per un’analisi dei novanta minuti disputati presso il terreno sintetico del Campo Al Maglio di Canobbio. Ecco, di seguito, il racconto dell’allenatore sottocenerino.

***

«La partita di sabato ha mostrato la mia squadra molto concentrata e determinata. Abbiamo gestito molto bene la palla e creato diverse situazioni interessanti fino al meritato 2:0 in avvio di secondo tempo. Nell’ultima parte di gara abbiamo concesso più possesso palla al Winterthur senza rischiare comunque mai di capitolare. Direi una vittoria meritata e importantissima.

Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e concentrarci sul nostro obiettivo che è la crescita del collettivo! Il campionato è ancora lungo per altri ragionamenti».

Leggi anche questi...