FC Lugano, come affrontare l’insidioso Thun dell’ex di turno Matteo Tosetti? Il probabile line-up di partenza bianconero

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera, con calcio d’avvio previsto per le ore 20:30, il Lugano sfiderà il sempre ostico e insidioso Thun sul terreno amico di Cornaredo. La partita sarà valida per la 31a giornata del campionato di Raiffeisen Super League e l’obiettivo dei bianconeri sarà evitare gli errori accumulati nelle ultime due partite e tornare di conseguenza alla vittoria

In casa sottocenerina il successo manca da oramai tre turni (sconfitta per 3-0 a Berna con lo Young Boys e doppio 3-3 con San Gallo, in casa, e Lucerna, in trasferta). I ragazzi guidati da mister Maurizio Jacobacci intendono ritrovare al più presto il triplo sorriso, anche perché vi è da mettere in cassaforte una salvezza decisamente alla portata del gruppo.

Per il confronto con la squadra in cui milita l’ex Matteo Tosetti, il condottiero luganese dovrebbe effettuare un piccolo turnover, tornando alla formazione che tanto bene ha fatto nel match con la capolista. Ecco, di seguito, il probabile line-up di partenza bianconero (modulo 3-5-2):

Noam Baumann – Ákos Kecskés, Mijat Marić, Fabio Daprelà – Numa Lavanchy, Sandi Lovrić, Jonathan Sabbatini, Miroslav Čovilo, Jefferson Nascimento – Alexander Gerndt, Rangelo Janga.

Leggi anche questi...