FC Gambarogno, il post-Eschenbach con mister Censi: «Finalmente un successo casalingo! Ora, però, serve continuità»

scritto da Claudio Paronitti
Gabriele Censi

Gabriele Censi, mister del Gambarogno-Contone, riuscito finalmente a ottenere il primo successo casalingo del campionato contro l’Eschenbach

La «settimana inglese» del Gambarogno-Contone – iniziata con un pareggio a reti inviolate in quel di Hergiswil – è andata agli archivi con il primo successo casalingo dell’anno contro il fanalino di coda Eschenbach

Alla chiusura della sfida casalinga del Centro Sportivo Regionale di Magadino, abbiamo contattato come nostra abitudine il condottiero della prima squadra rossonera, mister Gabriele Censi, il quale ci ha fornito la seguente analisi di quanto osservato all’interno del rettangolo verde amico.

***

«Finalmente! Ci abbiamo messo troppo tempo per vincere una partita in casa, ma questa è davvero meritatissima. Sono contento per i raragazzi, il successo ha dato morale a tutto l’ambiente.

Non è però tempo di festeggiare, sabato abbiamo uno scontro diretto delicatissimo e sappiamo di non poter minimamente abbassare la guardia. Anzi, ora serve continuità».

Leggi anche questi...