FC Chiasso, a volte ritornano… La prima squadra rossoblù è stata affidata a Baldo Raineri

scritto da Claudio Paronitti

Il Chiasso non ha atteso troppo per trovare il nuovo allenatore. A sostituire il già partito Giovanni Zichella sarà Baldo Raineri, alla terza esperienza nella città di confine

«FC Chiasso 2005 SA comunica di aver affidato la guida tecnica del Club a Baldassarre “Baldo” Raineri. Il nuovo allenatore sarà assistito da Andrea Vitali nel ruolo di allenatore in seconda, dal professor Mattia Bianchi in qualità di preparatore atletico e dal preparatore dei portieri Lorenzo Colombo.

Si completa dunque lo staff tecnico della squadra rossoblù, che da lunedì 17 agosto ha ripreso la preparazione in vista della stagione 2020/2021 della Challenge League.

Con “Baldo” Raineri, 57 anni, già allenatore del Chiasso nel recente passato, il Club va sul sicuro, affidandosi ad un tecnico di provata esperienza e di indiscutibile conoscenza della categoria, ma soprattutto ad un uomo di grandi valori, il cui attaccamento ai colori rossoblù e al territorio rappresenta una garanzia in vista della ripartenza del campionato, che è già alle porte».

Leggi anche questi...