Comunicato Stampa ASF

scritto da Redazione

ASF-3Il dipartimento Prima lega dell’Associazione svizzera di football può annunciare la conclusione di un ulteriore rinnovo di partenariato: il contratto con la Massimo Cerutti S.A. come sponsor della lega sarà rinnovato per ulteriori due anni fino all’estate 2018 più opzione per la stagione 2018/19. Pochi giorni dopo la conclusione del contratto con il fornitore live-streaming mycujoo.tv la Prima Lega è pronta a legarsi ad un ulteriore partner: La Massimo Cerutti S.A. rinnova la collaborazione con la Prima Lega dell’Associazione svizzera di football (ASF) per altre due stagioni con opzione per una terza stagione. Con il suo prodotto CERUTTI “il Caffè” la Massimo Cerutti S.A. è partner della Prima Lega sin dal 1° luglio 2013. Questa partnership comprende la sponsorizzazione del campionato di Prima Lega del dipartimento ASF. La Massimo Cerutti S.A. è un azienda familiare svizzera con oltre 50 anni di esperienza e di successo nella torrefazione del caffè proveniente da diversi paesi di produzione così come nella distribuzione di macchine da caffè di alta qualità. L’azienda si trova a Novazzano nei pressi di Chiasso.