CL: Le Mont a secco da 327 minuti

scritto da Davide Perego

p1200094Il Le Mont dovrà attendere il 2017 per cercare una rivincita nei confronti del Servette. Già battuti all’andata, i vodesi sono stati sconfitti anche al Sous Ville domenica scorsa al termine di una partita ben giocata che ha però nuovamente messo a nudo i problemi in fase realizzativa della compagine di John Dragani. A tal proposito va sottolineato che il Le Mont ha segnato 11 reti in 16 partite che sono tuttavia state sufficienti per trovarsi allo stato attuale con nove punti di vantaggio nei confronti del Chiasso, ultimo in classifica.

Nel dettaglio, il Le Mont non segna dallo scorso 31 Ottobre (Le Mont – Sciaffusa 1-0) ed esattamente da 327 minuti. Contro il Servette hanno fallito diverse occasioni Helios Sessolo, Sergio Cortelezzi, Andelko Savic, Fabrizio Zambrella ed infine Steve Lawson. Quando non sono stati i giocatori di Dragani ad essere imprecisi, ci ha pensato il direttore di gara Zenel Musa che secondo la stampa romanda avrebbe negato un rigore piuttosto netto ai locali.

Sintetico John Dragani sulla partita di domenica scorsa: “Non sempre vince che la squadra che avrebbe meritato. Comunque abbiamo perso la partita per alcuni passaggi a vuoto che dovremo cercare di evitare in futuro”.

Leggi anche questi...