Challenge League, il «match-winner» Valmir Matoshi analizza i 90′ con il Bellinzona: «Volevamo ripeterci, ci siamo riusciti»

scritto da Claudio Paronitti

Il match dello Stadio Comunale tra i locali del Bellinzona e i bernesi del Thun, valido per la 17a giornata del campionato cadetto di dieci Challenge League, è andato agli archivi con il meritato successo dei biancorossi (allo Stadio Comunale di viola vestiti), trascinati da uno scatenato Valmir Matoshi

Gli istanti successivi alla conclusione delle ostilità sono stati usufruiti come d’abitudine dai vari protagonisti per rilasciare le interviste «a caldo» di quanto osservato all’interno del terreno di gioco. Ecco, di seguito, quanto asserito proprio dal giovane «match-winner» – ai primi sigilli personali dell’ancor giovane carriera – ai microfoni di Blue Sport, broadcaster ufficiale della Swiss Football League:

«È incredibile e anche un po’ strano. Il lavoro però paga e sono veramente contento per aver aiutato la squadra e per aver fatto gioire i nostri tifosi. Nelle ultime settimane ho forse avuto alcune chance migliori per segnare, mentre oggi sono riuscito a gonfiare la rete per ben tre volte. Il merito per esserci riuscito è anche della mia famiglia, che mi ha sempre supportato e non mi ha mai fatto perdere la fiducia. La vittoria dello scorso venerdì con lo Sciaffusa ci ha sicuramente fatto bene. Volevamo ripeterci a Bellinzona e ce l’abbiamo fatta».

Leggi anche questi...