Challenge League, il Kriens non ci sta e decide di inteporre ricorso contro la squalifica di due turni comminata a Liridon Mulaj

scritto da Claudio Paronitti

Il Kriens – lanterna rossa del campionato cadetto di dieci Challenge League – non ci sta e decide di interporre ricorso contro la squalifica comminata a Liridon Mulaj

Il 22enne trequartista biancoverde era stato espulso all’87’ della sfida di sabato scorso persa di misura contro il Neuchâtel Xamax sul terreno amico del Kleinfeld per un intervento pericoloso ai danni di Yanis Lahiouel.

Dopo che la Commissione Disciplinare della Swiss Football League lo ha sospeso per due turni, il suo club di appartenenza ha scelto la via del ricorso, che non avrà tuttavia effetto sospensivo in quanto la prima sospensione è automatica. Di conseguenza, in attesa di sapere se la squalifica verrà ridotta oppure no, il giovane calciatore salterà la trasferta di venerdì sera alla Stockhorn Arena di Thun.

(nella foto, in primo piano: Liridon Mulaj quando vestiva ancora la maglia del Neuchâtel Xamax prima di trasferirsi a Kriens – © xamax.ch)

Leggi anche questi...