Calciomercato, nel giorno della ripresa ufficiale dell’attività, l’Étoile Carouge presenta la sua terza recluta invernale

scritto da Claudio Paronitti

Nel giorno della ripresa ufficiale dell’attività, l’Étoile Carouge – attuale seconda forza del campionato di YAPEAL Promotion League – ha annunciato di aver ingaggiato un nuovo elemento offensivo

Dopo essersi assicurata le prestazioni sportive di Lino Lang e Christian Noah Kamé Ekué, la società ginevrina – che quest’oggi alle ore 17:00 ospiterà lo Zurigo II allo Stade de la Fontenette – ha inserito nel proprio roster l’attaccante Allan Eleouet.

Il 28enne, che può giostrare su tutto il fronte più avanzato, torna in Svizzera a seguito di un’esperienza non esattamente redditizia in Bosnia-Erzegovina nei ranghi dell’FK Tuzla City. Il suo percorso professionale lo ha inoltre portato a vestire le maglie di Baulmes, Bavois, Yverdon e Stade Lausanne Ouchy.

Il nativo di Parigi, che possiede la doppia cittadinanza francese e rossocrociata, può presentare un curriculum di tutto rispetto in varie categorie. In totale ha assolto 45 incontri in Challenge League (3 reti e 2 assist), 69 in Promotion League (15/2), 69 in Prima Lega Classic (11 gol), 15 in Premijer Liga (1 passaggio decisivo) e 2 gare di qualificazione alla UEFA Europa Conference League.

(nel collage: Allan Eleouet – © Étoile Carouge FC)

Leggi anche questi...