Calciomercato, ennesima operazione di rinforzo internazionale per il Servette: dal Logroñés ecco una navigata attaccante

scritto da Claudio Paronitti

Per affrontare una stagione che si annuncia ricca di appuntamenti, il Servette FC Chênois Féminin ha reso noto di aver reclutato una navigata attaccante

Sottoscrivendo un acordo valido sino al 30 giugno 2022, si trasferisce nel Canton Ginevra in provenienza dall’UD Logroñés la 34enne Jade Boho. La punta, che possiede la doppia cittadinanza iberica e della Guinea Equatoriale, ha totalizzato 89 reti nel massimo campionato spagnolo femminile, LaLiga Iberdrola, con le maglie di Atlético Madrid, Madrid CF e Rayo Vallecano.

Richard Feuz, direttore sportivo dell’SFCCF, ha dato il suo benvenuto alla sperimentata giocatrice del reparto avanzato: «Siamo molto contenti dell’arrivo di Jade in seno al nostro effettivo. Grazie alla sua grande esperienza potrà portare le sue qualità di scorer a tutta la squadra e sarà una persona importante per l’intero gruppo».

Dal canto suo, anche Jade Boho non vede l’ora che l’avventura abbia inizio: «Sono molto felice di poter essere parte di questo grande club e spero di poter aiutare la squadra e poter apportare degli aspetti positivi con la mia esperienza. Darò il 100% di me stessa. Sono sicura che vivremo una grande stagione, molto speciale e positiva per tutti».

(nella foto, da sinistra: Richard Feuz e Jade Boho – © Servette FC Chênois Féminin)

Leggi anche questi...