Amichevoli, assenze per tutti, vincono Cadenazzo, Collina d’Oro, Lema, Maroggia e Riva, i dettagli

scritto da Walter Savigliano

Intensa serata quella di ieri in cui si sono svolte altre amichevoli per la preparazione pre-campionato.

Nonostante le molte assenze in tutte le squadre, i giocatori campo hanno comunque dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro fino ad ora. Vediamo cosa è successo.

Cadenazzo-Makedonija 3-1, mister Guggia oltre alle molte assenze, è stata una partita sottotono a causa di lavori pesanti in allenamento – marcatori per il Cadenazzo Texeira, Pasini e Grano (il sito FTC dice 2-1, il risultato corretto è 3-1).

Collina d’Oro-Balerna 2-1, i padroni di casa esprimono un gioco veloce che sorprende gli ospiti, mister Balmelli – sono certo che è stata una buona partita per entrambe le squadre, ottimo allenamento – per il Collina hanno segnato Sergi e Maffi, per il Balerna Mattia Bellerini.

Lema-Arosio 3-2, mister Pedrini del Lema – siamo molto indietro, abbiamo ancora molto da lavorare – marcatori per il Lema, Selmoni, Betti e Belometti.

Rovio-Maroggia 0-3, buona partita per la squadra di mister Del Villano, hanno segnato Abazi, Ippolito e Sala.

Riva-Ceresio 1-0, vincono i padroni di casa con una rete di Gaslini, mister Ahmeti del Ceresiopartita molto combattuta e campo piccolo, molti scontri duri ma al limite del regolamento, sono sicuro che siamo sulla buona strada -.

 

Leggi anche questi...