5L: Rancate 2 – Porza 0-1, ci pensa Ferrazzo (video)

scritto da Redazione

Partita giocata in un ambiente surreale con le due compagini, in particolare il Porza, che hanno “rinunciato” agli obiettivi stagionali.

La squadra di Mister Capobianco ha fatto valere le chiara superiorità tecnica senza però concretizzare le numerose occasioni nitide da rete avute. Il Rancate 2 non ha certo demeritato, combattendo e mettendo tutto in campo.

Inizio partita a dominio Porza che approfitta del buon inizio per andare in rete con Giuseppe Ferrazzo, abile a risolvere un’azione di calcio d’angolo (vedi video). Il primo tempo trascorre con il Porza che sciupa diverse occasioni nette da rete ed il Rancate 2, dietro la spinta di Mister Nardi, prova a reagire con qualche puntata in contropiede.

Nel secondo tempo la musica non cambia e si è riproposto lo scenario del primo tempo con un Rancate 2 più pericoloso. Per quanto riguarda il Porza la partita di sabato sera è stata la fotografia del girone di ritorno: mai subito gli avversari ma poca solidità mentale, complice senz’altro la giovane età della rosa.

Il Presidente Teggi si aspetta un grande finale di stagione anche per poter organizzare la “rivincita” e la carica alla promozione con la prossima stagione. Il Rancate 2 prosegue a testa alta un campionato gestito in modo egregio secondo le possibilità tecniche.

Leggi anche questi...