3L: Scorpacciata del Cademario, Canobbio annichilito

scritto da Riccardo Vassalli

Il Cademario a forza nove, Canobbio vittima sacrificare dei malcantonesi. Show di Bettera, autore di una tripletta

CADEMARIO- Il Cademario ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutto il campionato. Chi credeva che la sconfitta ad opera del Breganzona di settimana scorsa avesse intaccato le ambizioni dei malcantonesi deve presto ricredersi.

La formazione di Zanotti ha reagito alla grande alla sconfitta di settimana scorsa, rifilando un sonoro 9-0 al Canobbio nel turno appena trascorso. I biancoblù hanno chiuso la pratica già nei primi 45′ di gioco, terminati per 4-0 grazie alla doppietta di Petta e le reti di Bettera e Casciotta.

Nella ripresa non c’è fine al festival del gol del Cademario, ancora in rete con Bettera (altri tre), e la doppietta del solito Pandurevic. I biancoblù mantegono il quarto posto in piena lotta per il podio.

Matteo Zanotti, allenatore del Cademario, si è espresso così ai nostri microfoni al termine della roboante vittoria: “C’era grande voglia di rivalsa dopo il ko di settimana scorsa. I ragazzi hanno dato dimostrazione di essere maturi e non aver subito il colpo della sconfitta. I piani? Prendere il Rapid è impossibile, forse anche il Boglia. Ma comunque vogliamo giocarci le nostre carte fino alla fine.”