2LR, verso Losone – Minusio

scritto da

palloniAlle 20.00 di sabato è in cartellone la sfida che vede opporsi queste due squadre del Locarnese. Nella stagione 2015/2016 il Losone non ha centrato la promozione, pur essendo sempre rimasto nel gruppo di testa della 2 lega regionale; mentre il Minusio, giunto secondo nel gruppo 2 di Terza Lega, si era guadagnato il salto di categoria imponendosi nello spareggio contro il Rapid Lugano 1 sul terreno di gioco di Sementina.

L’inizio di questa stagione è tuttavia stato simile ed entrambe le squadre sono infatti appaiate a 3 punti. I padroni di casa, dopo aver perso per 2 a 1 contro il Novazzano, si sono imposti per 2 a 0 contro il Collina d’Oro, prima di essere regolati dal Malcantone 1 con lo stesso risultato. Anche il Minusio ha perso per 2 a 0 contro i Malcantonesi, mentre in occasione della seconda giornata è stato sconfitto per 2 a 0 dal Vallemaggia, prima di raccogliere la posta piena imponendosi per 3 a 2 contro il Giubiasco.

Il Losone è pertanto chiamato a vincere per dimenticare subito l’ultima sconfitta, gli ospiti cercheranno di incamerare il secondo risultato utile consecutivo.

Gli interessati ad assistere alla gara, diretta dai Signori Jevremovic Dusan, Capuana Matteo e Mihajlovic Miodrag, possono recarsi al Campo Saleggi di Losone.