Super League, Peter Zeidler presenta così la trasferta di Lugano: «Non sarà una rivincita della finale di Coppa Svizzera»

scritto da Claudio Paronitti

Fra poche ore (il calcio d’inizio della sfida è fissato per le 14:15), il San Gallo affronterà il Lugano sotto le volte dello Stadio di Cornaredo per un «remake» della finale di Helvetia Coppa Svizzera conquistata due mesi e mezzo or sono dai bianoneri

Questa volta, la sfida varrà per il massimo campionato di Credit Suisse Super League, e nello specifico per la 6a giornata della stagione agonistica 2022-2023. Ecco le sensazioni principali fornite dal tecnico biancoverde Peter Zeidler in vista dei novanta minuti che andranno in onda al Sud delle Alpi:

«Non sarà una rivincita. Le ultime due partite contro di loro le abbiamo perse meritatamente. Eravamo certamente delusi, ma abbiamo fatto loro i complimenti, perché lo scorso mese di maggio si sono guadagnati con pieno merito il trofeo. Mi ricordo però che di recente siamo riusciti a vincere a Lugano. Con i ticinesi sono sempre duelli “tirati” e, ripeto, per noi non sarà una rivincita. Le nostre intenzioni sono le stesse, ossia proporre una manovra offensiva. Così, potremo avere una, o più, chance di vittoria».

Leggi anche questi...